Warning
  • Direttiva EU sulla e-Privacy

    Questo sito fa uso di cookies tecnici per gestire il login, la navigazione ed altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, date l'assenso a che questi cookies vengano salvati sulla vostra macchina.

    Guarda la Privacy Policy di Cercat

Prenota Visita VCR PDF Stampa E-mail

P2100132Nelle persone con difficoltà motorie è importante la preventiva individuazione delle effettive capacità motorie.

Mediante l’utilizzazione di un’attrezzatura tecnica impostata, ai fini della guida, sia per misurare la forza che l’interessato dimostra di possedere per l’effettuazione delle operazioni di sterzatura e di frenatura, sia per verificare, sempre a tali fini, l’idoneità del medesimo ad azionare i comandi di vario tipo riguardanti il freno di stazionamento, l’acceleratore ed il cambio di velocità.

Il CERCAT dispone presso la propria sede di un simulatore per la  Verifica delle Capacità Residue (VCR), utile alla Valutazione delle Capacità Residue ove si fosse interessati sarà sufficiente contattare l’Ing. Michele Bellosguardo cell. 393 9601483 o inviare una e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.