Warning
  • Direttiva EU sulla e-Privacy

    Questo sito fa uso di cookies tecnici per gestire il login, la navigazione ed altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, date l'assenso a che questi cookies vengano salvati sulla vostra macchina.

    Guarda la Privacy Policy di Cercat

Gli studenti della scuola ITCA/FAP Onlus di San Giovanni Rotondo in visita presso il CERCAT PDF Stampa E-mail

Dopo aver incontrato gli studenti della II Università di Napoli, dell’Istituto Tecnico Commerciale e dell’Istituto d’ARTE di Cerignola, il giorno 04/10/2012 sarà  la volta dei ragazzi  che frequentano la scuola di formazione di San Giovanni Rotondo.

La visita è finalizzata a fornire un servizio di informazione e sensibilizzazione sui temi della disabilità, quali :  l’abbattimento di barriere architettoniche, la casa domotica ed acccessibile (zona notte, cucina-soggiorno, bagno, porte e finestre, ecc.) utile a persone con bisogni speciali, gli ausili tecnologici a supporto della didattica, della comunicazione,  della vita quotidiana, della mobilità, ed infine il centro interregionale di mobilità di Fiat Autonomy che offre agli utenti diversamente abili la possibilità di trovare l’allestimento di guida più adatto alla specifica disabilità.