Warning
  • Direttiva EU sulla e-Privacy

    Questo sito fa uso di cookies tecnici per gestire il login, la navigazione ed altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, date l'assenso a che questi cookies vengano salvati sulla vostra macchina.

    Guarda la Privacy Policy di Cercat

Protocollo d’intesa tra Regone Puglia – Assessorato al Welfare e la Rete regionale dei Centri Ausili e di assistenza per la domotica sociale PDF Stampa E-mail

protocollo intesa 2012

 

In data 18 Maggio 2012, presso la sede della Regione Puglia a Foggia, nell'ambito delle iniziative della II edizione del Festival Innovabilia 2012, è stato firmato il Protocollo d'Intesa che prevede la realizzazione della messa in rete dei cinque centri ausili e di assistenza per la domotica sociale e la connettività realizzati in Puglia.

 

Il CERCAT con gli altri quattro centri, e di assistenza per la domotica sociale e la connettività sociale pubblica e privata operante sul territorio regionale. Attraverso l'avvio del progetto Qualify – Care Puglia, si favorirà l'accesso alle famiglie dei non autosufficienti, alla progettazione di soluzioni domotiche personalizzate, all'acquisto di ausili informatici, domotici ed alla maggiore appropriatezza nell'utilizzo delle risorse finanziarie che la Regione Puglia assegnerà alle famiglie, a completamento dei PAI (progetto assistenziale individualizzato), per l'acquisto di ausili specialistici e soluzioni domotiche per l'autonomia nella vita quotidiana (AAL – Ambient Assisted Living).