Warning
  • Direttiva EU sulla e-Privacy

    Questo sito fa uso di cookies tecnici per gestire il login, la navigazione ed altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, date l'assenso a che questi cookies vengano salvati sulla vostra macchina.

    Guarda la Privacy Policy di Cercat

Punto Ausili con il CERCAT PDF Stampa E-mail

Una nuova Azienda espone al Cercat, la Punto Ausili - Tecnologie Assistive ! logo_nuovo_low_2

La PUNTO AUSILI S.r.l. si occupa di consulenza sulle migliori soluzioni da proporre alla propria utenza per fronteggiare difficoltà di comunicazione, patologie sensoriali (visive o uditive), cognitive e problematiche motorie. L’azienda è attiva nel settore della formazione, agli operatori sanitari, scolastici e agli utenti finali, e svolge attività di ricerca di nuovi prodotti e produzione degli stessi nell’ambito dell’innovazione tecnologica al servizio della disabilità, per proporre soluzioni sempre più efficaci per la propria clientela.

Operante dal 2011 proseguendo l'esperienza di una analoga attività intrapresa nel 2005, la PUNTO AUSILI S.r.l. vanta la collaborazione con le aziende più importanti del mercato italiano come la HELPICARE di San Giovanni in Persiceto (BO), la ITEX di Roma, la PREMEDIA di Grottammare (AP) e molte altre aziende del panorama nazionale ed internazionale, oltre ad avere rapporti di partnership con i maggiori centri di ricerca e sviluppo del settore e le più importanti associazioni del mondo della disabilità.