Warning
  • Direttiva EU sulla e-Privacy

    Questo sito fa uso di cookies tecnici per gestire il login, la navigazione ed altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, date l'assenso a che questi cookies vengano salvati sulla vostra macchina.

    Guarda la Privacy Policy di Cercat

Tecno Hospital S.r.l. PDF Stampa E-mail

logoSorta nel 1994, la Tecno Hospital S.r.l., officina ortopedica, si è sviluppata ed ampliata nell’arco di questi anni, divenendo una delle più attive realtà nella progettazione, produzione e commercializzazione di presidi ortopedici e sanitari, ausili per la deambulazione, ausili informatici ed elettronici, ausili per l’ipovedenza e per l’ipo acusia. Proponendo alla clientela qualità nel servizio e specializzazione ad alto livello è divenuta punto di riferimento per le aziende Sanitarie Locali, per l’INAIL e per le Scuole.

 

I motivi di un simile sviluppo sono da ricercarsi sia nell’ impegno profuso nella società dai soci, sia nel continuo investimento di risorse nella ricerca e nella formazione nonché e soprattutto nell’aver assunto come obiettivo il benessere fisico e psicologico della propria utenza, migliorandone di fatto la qualità della vita.

 

L’azienda è articolata in divisioni operative:

Divisione Ausili su Misura (protesi e tutori per arti inferiori e superiori, scarpe ortopediche e plantari personalizzati, busti e corsetti per portatori di forme scoliotiche, busti e corsetti su misura per tronco).

Divisione Mobilità (carrozzine manuali leggere e superleggere, scooter elettrici e carrozzine elettroniche, ausili per la casa, lavoro, sport e tempo libero, deambulatori ed ogni altro genere di accessorio, montascale e ausili per il superamento delle barriere architettoniche).

Divisione Ausili Tecnologici (tastiere speciali, emulatori di mouse, joystick e trackball, sensori singoli e multipli, comunicatori alfabetici, simbolici e dinamici, ausili per non vedenti, per ipo acusici, software didattici e speciali.

Divisione Sistemi per la Degenza (letti ortopedici di ogni genere, materiale sanitario, cuscini e materassi antidecubito e in lattice, apparecchiature elettromedicali.sincert_certification

 

La Tecno Hospital, è presente con proprie sedi operative, ad Acquaviva delle  Fonti (BA) – Via M. Kolbe, 3 – Tel 080/2466203-4, Altamura (BA) – Via Madona della Croce, 95 – Tel. 080/3147915, Grumo Appula (BA) – Piazza XX Settembre, 19 – Tel. 080/622865, Conversano – Via Risorgimento 1 – Tel. 080/2462167 ed a Bari con la C.O.M. (Centro Ortopedico Meridionale) – Piazza Giulio Cesare, 23 – Tel. e Fax 080.54.27.398

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.