Warning
  • Direttiva EU sulla e-Privacy

    Questo sito fa uso di cookies tecnici per gestire il login, la navigazione ed altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, date l'assenso a che questi cookies vengano salvati sulla vostra macchina.

    Guarda la Privacy Policy di Cercat

Amplificatore ad Induzione Magnetica LA-215 PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

la-215L’amplificatore “LA215” nasce dall’esperienza del suo predecessore: compatto, potente ed estremamente semplice da installare. Dal design rinnovato e funzionale, questo amplificatore è in grado di coprire una superficie di circa 50 m², offrendo soluzioni efficaci ed all’avanguardia: due ingressi microfonici di cui uno è utilizzato quale ingresso della fonte sonora qualora non sia possibile il collegamento diretto alla Televisione o Radio mediante la presa Scart/Phono, mentre l’altro per il controllo del rumore ambiente.
Quest’ultima peculiarità risulta estremamente utile in quanto impedisce l’isolamento sonoro dovuto alla posizione “T” dell’apparecchio acustico, consentendo così di tenere sempre sotto controllo tutti i suoni ambiente quali il telefono, il campanello della Porta, etc. L’Amplificatore LA-215 è altresì provvisto del Controllo Automatico del Guadagno (AGC) e della regolazione dei Toni.
Infine la presa jack frontale, consente l’ascolto tramite l’utilizzo di Cuffie.
Grazie al supporto per l’installazione in posizione verticale, l’amplificatore “LA215” può essere posizionato dappertutto, anche in postazioni con spazi estremamente ridotti.

 

L'unità viene fornita completa di:
- Matassa di 37 metri di filo
- Ganci
- Cavo Scart
- Microfono con prolunga